Discussione: Sos neofita
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2017, 15:36   #32
D-fishnet
Guppy
 
L'avatar di D-fishnet
 
Registrato: Apr 2017
Città: Como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 364
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusa ma...Come fai ad avere GH a 22 e PH a 7.3?
Ad ogni modo...Secondo me, GH e KH sono un po' troppo alti. Li hai sempre avuti così?
I valori, servono aggiornati.
14 giorni fa erano quelli, oggi non sai se siano diversi.
Li hai fatti fare in negozio, oppure li hai fatti tu a casa?
Ad ogni modo..Se li hai fatti fare in negozio, ti dico di prenderti questo. http://www.zooplus.it/shop/pesci/top...ua_test/135251
Kit di test di base. Non costano nulla ed è sempre meglio averli in casa..Mancano gli NO3, ma li puoi trovare venduti singolarmente a pochissimo.

Poi...Se ora hai la sabbia, bene.
Devi scegliere se tenerti l'ancistrus oppure i corydoras, adesso.
Circa i black molly...Quelli dalli via di sicuro al più presto. Magari scambiali qui sul forum o semplicemente portali in negozio..Come già ti dicevo, vogliono acqua salmastra o valori estremamente specifici, se vuoi tenerli bene.
Poi..Se la tua conoscente ha un 200 litri in cui può tenere qualche guppy dei tuoi, bene...Anche se come dicevo, i guppy ci impiegano pochissimo a ripopolare un 200 litri.
Vedi se ne vuole qualcuno, altrimenti, come ti dicevo, scambiali qui sul forum con qualche pianta...

Poi in che senso vuoi dividere la vasca?

Circa le piante..Se ora hai un neon più potente (uno solo?) io ti consiglierei di prenderti un po' di piante facili o a crescita rapida, tipo vallisneria o limnophila sessiflora, in modo da coprire il fondo della vasca.

Poi...Che discorso sulle lumache intendi?
D-fishnet non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,52575 seconds with 14 queries