Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-09-2017, 01:03   #3
Soulphuria
Batterio

L'avatar di Soulphuria

Città: Rovigo
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zanozaza Visualizza il messaggio
Ma scusa perché solo luci fitostimolanti? Alla vista così rosso non ha senso ...
Cmq il legno lo hai bollito prima di metterlo in vasca? Questo aiuta a non fargli colorare troppo l'acqua.
Che sappia io cmq i batteri non dovrebbero fare questo efetto poi così esagerato
Ma quanti ne hai messi?

Posted With Tapatalk
La plafoniera originale dell'acquario porta solo un tubo neon e li ho posizionato un 10.000 Kelvin luce bianca da 15 watt. Siccome a quanto leggo nei forum 15 watt per 60 litri sono pochi ho acquistato anche due lampade fitostimolanti. In allegato le foto. Così da creare uno spettro luminoso più vario

Per quanto riguarda i batteri ho seguito le istruzioni della confezione ovvero due compresse ogni 100 litri il primo giorno e quando arriverò il settimo farò uguale

Ho chiesto al proprietario del negozio di acquari se potevo bollire la radice e me lo ha sconsigliato poiché tende diventare nera ha detto.

Comunque sia il colore rosso è certamente dato in particolare dalla radice e anche dalle lampade che emanano un colore rosato chiaro. Quello che mi stupisce è che sembra che all'interno della vasca ci sia una persona che sta fumando 20 sigarette. Sembra vero e proprio fumo piu che nebbia.

La proprietaria di un altro negozio di acquari mi ha consigliato di mettere mezza compressa di batteri ogni giorno per 10 giorni.

Non so più chi devo ascoltare

Posted With Tapatalk
Soulphuria non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12134 seconds with 13 queries