|
Originariamente inviata da Ivo91
|
Iniziamo ad abbassare le alucce anzitutto. Non siamo al bar. Ti ricordo che qui come davanti alla TV di casa tua sei liberissimo di seguire o meno questa discussione e comunque ti assicuro che ho ben altro da fare che perdere tempo a "trollare" la gente. Ti prego di essere più comprensivo con chi ne sa meno di te.
Detto ciò, forse non mi sono spiegato bene, non sto dicendo che voglio solo ed esclusivamente guppy insieme alle rasbore, sto dicendo che voglio qualche altro esemplare (3/4) per variare la popolazione e grazie al vostro prezioso aiuto sto cercando di capire cosa può andare bene. Purtroppo parto da neofita e mi sto documentando online anche da solo per capire quali sono i pesci che possono coesistere con lo stesso valore chimico delle rasbore.
|
Allora non si capisce quale sia il tuo dubbio perdonami, devi inserire animali compatibili come comportamenti, valori dell'acqua e adeguati alle dimensioni e allestimento della vasca. Sembra che tu ripeta sempre la stessa domanda e può venire il dubbio che magari tu non abbia letto tutti i commenti e suggerimenti precedenti. Ricordati che anche chi ti risponde non è qui a perdere tempo e vedere i suggerimenti ignorati può venire percepito come trolling.