Discussione: Vasca squali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2017, 19:26   #40
Riccio79
Moderatore
 
L'avatar di Riccio79
 
Registrato: Mar 2007
Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 7.252
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusami Ilvanni ma mi sa ch facciamo un po' fatica a capirci...
1) se uno scrive su un forum è perché ha bisogno di aiuto, qui è pieno di neofiti, lui è uno dei tanti, non vedo che cosa ci sia di strano
2) si, vuole allestire una vasca da.dedicare a squali, ed è conscio del budget necessario (anche qui, direi xhe partiamo bene no? Fosse stato convinto che con 1000€ se la sarebbe cavata, allora era un problema)
3) tu hai obiettato a prescindere, prima ne hai fatto una questione di soldi, poi hai fatto presente che avesse poca "formazione" per farla...
Mai detto che 20.000 € li spendono TUTTI, vai a rileggere i post.. io ti ho fatto presente che ci sono vasche qui sul forum di litraggio decisamente inferiore, con costi allestimento simili...

Nello.specifico lui ha scelto razze di squali che risultano facili da allevare. .. a te potrà sembrare strano, ma nel marino allevare pesci é molto più semplice che allevare coralli... quindi in realtà non è che ci sia da avere chissà che esperienza per riuscirci... sempre nello specifico, quegli squali sono abbastanza semplici da mantenere. .. molto più semplici di alcuni altri pesci che si vedono in alcune vasche. .. certo, tra mantenerli e arrivare ad una riproduzione ce ne passa... però mantenerli non è così complicato. .. lo è molto di più con i coralli

Posted With Tapatalk
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16246 seconds with 14 queries