Discussione: Vasca squali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2017, 17:15   #38
Riccio79
Moderatore
 
L'avatar di Riccio79
 
Registrato: Mar 2007
Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 7.252
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Abbi pazienza. .. la linea i questo forum non è affatto cambiata... ti basta vedere nella sezione nano reef quante discussioni ho fatto con utenti chr mettono pesci in 20 litri...
Però se mi fai il discorso "dovrebbero vivere in un luogo consono " allora lo possiamo estendere a TUTTI i pesci. .. se consiglio almeno 500;litri per un hepatus, non significa che non starebbe meglio in mare...
A me sembra che tu abbia fatto un po' un processo alle intenzioni,;che a mio avviso è sbagliato a prescindere. . Ha scelto delle razze di squalo che tante schede danno per mantenibili già in 600 litri... qui parliamo di una vasca da quasi 10.000;litri... direi più che adeguata per farli vivere al meglio in cattività. .e chiedendo info qui direi che ha iniziato con il piede giusto. .. fosse venuto qui a dire che voleva fare una vasca da 1000 litri per mettere dentro un pinna nera, capirei il tuo ragionamento. ..
Io porto avanti il concetto di acquariofilia consapevole, e in questo Topic non ho riscontrato qlc di diverso IMHO

Posted With Tapatalk
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11461 seconds with 14 queries