Discussione: Vasca squali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2017, 16:19   #36
Riccio79
Moderatore
 
L'avatar di Riccio79
 
Registrato: Mar 2007
Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 7.252
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
@alesmene hai fatto bene a chiedere, e lo hai fatto nella sezione corretta... ti garantisco che non hai fatto nessuna brutta figura....io, come tanti altri del forum, sono qui per dare una mano... ti sei posto nel giusto atteggiamento... quindi chiedi cosa e quanto vuoi...
---------------------------------------------
@ilVanni capisco cosa volevo dire tu, ma le nostre capacità economiche sono tra tutti differenti. .. conosco un sacco di gente che come primo acquario ha avuto un 400 litri marino,senza mai aver avuto nemmeno un dolce... partendo da zero e mettendo 3-4.000 euro a budget... e quindi? Ognuno con i propri soldi fa ciò che meglio crede.. poi te lo ripeto, avesse scritto che partiva con 8.000 litri dedicato ad sps, che significava un budget di almeno 50.000€ solo per partire, l'avrei ritenuto poco credibile anche io ... invece lui si è posto nel.nel modo corretto,ha chiesto ed ottenuto risposta... spero solo che vada avanti a condividere Qui la sua esperienza. .

PS IO invece la Golf non l'hai mai battezzata, l'ho venduta 4 anni dopo perfettamente intonsa [emoji6]

Posted With Tapatalk
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12300 seconds with 14 queries