Discussione: Vasca squali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2017, 15:14   #33
alesmene
Avannotto
 
L'avatar di alesmene
 
Registrato: Dec 2016
Cittą: Padova
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 72
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non capisco se sei intervenuto per fare commenti seri o fare polemica. Non ho detto che faró la vasca tra due mesi ma quando saró pronto, e potrebbero volerci mesi o anche pił di un anno. Perdonami se faccio errori da ignorante ma da qualche parte dovevo iniziare a chiedere un parere costruttivo. Poi se faccio figure da scemo davanti agli esperti perchč non so cos'č un rifrattometro non mi interessa, mi basta imparare e prepararmi per poi agire. Esperienze con vasche ne ho avute abbastanza, non con il marino ovviamente. ma piuttosto che farmi altre dieci vasche di acquari marini che centrano poco con quello a cui voglio arrivare (spendendoci appunto altrettanti soldi visto che sottolinei spesso l'argomento), preferisco studiare nello specifico quello che voglio fare e puntare a quello.

Sul discorso soldi penso non ci sia altro da aggiungere, semplicemente ognuno li spende come vuole. E non parlo di buttarli nel cesso facendo il passo pił lungo della gamba, semplicemente investirli nella propria passione per la quale ho dedicato e dedicheró anni di studio.

per la dimensione della vasca ho gią risposto prima relativamente a queste specie, e la dimensione mi č stata suggerita da una donna che lavora con acquari pubblici.
------------------------------------------------------------------------
Comunque grazie a chi per ora ha dato una mano e mi ha aiutato ad apprendere qualche nozione di base, continueró a studiare la cosa e se avró ulteriori dubbi sapró a chi chiedere

Ultima modifica di alesmene; 21-09-2017 alle ore 15:16. Motivo: Unione post automatica
alesmene non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12110 seconds with 14 queries