Discussione: Vasca squali
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2017, 12:00   #26
alesmene
Avannotto
 
L'avatar di alesmene
 
Registrato: Dec 2016
Cittŕ: Padova
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 72
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ribadisco che prima imparo cos'č una Ferrari e come si usa, e dopo la compro. Esperienze con acquari ne ho avute abbastanza stando su vasche dai 60 ai 450 litri, e ora che voglio passare a una cosa complessa come il marino stai certo che non intendo andarci impreparato. Altrimenti avrei scritto sul forum dicendo "ragazzi lo squalo nel mio 400 litri sta male cosa puó essere!!1!1!". E invece no prima studio poi faccio.

E comunque non credo tu sia un morto di fame se hai un hobby come questo (per niente economico soprattutto se si parla di marino). Anche dovessi spendere 20mila euro, sono soldi che molta gente spende per un automobile o per un po' di cianfrusaglie luccicanti. č solo una questione di prioritá...se si guadagnano e risparmiano dei soldi nel corso di un anno e si sa che si puó far fronte alla spesa di mantenimento mensile, perchč non farlo?

Comunque per ora mi studio bene la cosa e quando avró la preparazione sufficiente inizieró...non voglio danneggiare nč i pesci nč il portafoglio
alesmene non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11760 seconds with 13 queries