Quoto quanto detto da Mattegenova.
No, i colisa non sono pulitori. Sono pesci che prediligono stare nella zona superficiale della vasca.
Te li consigliavo ben per questo.
Così avresti:
Ancistrus sul fondo.
Rasbore al centro vasca
Colisa in superficie.
Tutti avrebbero uno spazio in cui nuotare senza rompere le scatole agli altri.
(I pulitori non esistono. Si chiamano pesci da fondo e devi nutrirli con verdure e cibi appositi, come per tutti gli altri..Se vuoi pulitori veri e propri che si nutrono di alghe, pensa alle neritine. Sono delle belle lumache che si nutrono esclusivamente di cibo avanzato ed appunto alghe. Una volta esauriti quelli, devi nutrire anche loro, sennò muoiono di fame. Hanno bisogno di vasche chiuse, un PH di almeno 7/7.5. Un PH più basso corrode loro il guscio, uccidendole. La cosa bella è che non ti si riproducono in vasca, puliscono da dio e fanno un gran lavoro. Io ne ho 5 solo nella mia vasca degli oranda.)
Poi cosa intendi per "pesci normali"? Tutti i pesci sono pesci normali...Che pesce anormale vorresti?
Hai una foto dell'intera vasca?
Per dire..Se decidessi per i colisa (che sono questi, per la cronaca
https://www.google.it/search?q=colis...w=1280&bih=590), l'ideale sarebbe qualche pianta in più (magari a crescita rapida, tipo egeria densa, limnophila sessiflora ecc..) poichè le femmine necessitano di rifugi e qualche pianta galleggiante, siccome il maschio crea il nido di bolle in superficie, attaccato alle piante.
Inoltre, avrebbero bisogno di acqua poco mossa. Cioè...Se puoi regolare il flusso del filtro, mettilo al minimo, o perlomeno in modo che non muova troppo la superficie dell'acqua.
Poi, di nuovo, bisogna capire cosa vuoi fare...
Circai tuoi valori...Sono quegli NO2 a 0.05 che non mi convincono.
Dovrebbero essere a 0 assoluto...