Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2017, 13:11   #170
gerry
Moderatore

Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 233 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Di solito si parla di circa il 10 % a settimana, poi c'è chi fa cambi quindicinali, chi non li fa mai ( gestione triton) ECC ECC
Dipende dal motivo per cui li fai

Alcuni si affidano ai cambi per il reintegro di quanto consumato e/o tolto dallo skimmer , loro fanno cambi ravvicinati
Altri ( io ) invece reintegriamo con altri metodi ( balling, integratori, reattore ecc ecc ) e quindi i cambi servono meno
Altri invece cercano di ridurre gli inquinanti con i cambi , cosa difficile meglio cercare la causa degli inquinanti .....
insomma, in base alla gestione fai i cambi
Le rocce, sicuramente ne comprerei un po' di nuove; quelle usate invece le comprerei se avessi un minimo di conoscenza di dove arrivano
Se la vasca era gestita male, usato medicinali, fosfati altissimi ecc ecc non le prenderei
Occhio quando compri le rocce in negozio, alcuni ti spacciano per rocce fresche rocce che hanno ritirato da vasche smontate ....
popolamento , io non ho mai preso pesci on line , preferisco guardarli ; per i coralli invece ci sono molti siti buoni ( sia italiani che esteri )

Posted With Tapatalk

Page generated in 0,09745 seconds with 13 queries