Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2017, 10:08   #5
Riccio79
Moderatore
 
L'avatar di Riccio79
 
Registrato: Mar 2007
Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 7.252
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grande Lele....

Si ormai il 90% delle vasche viene allestito con i led... pochissimi con i T5, praticamente nessuno con hqi... tieni presente che attualmente trovare le lampade hqi da 150w è praticamente impossibile a quanto sembra (parlo di ricambi.. e ovviamente parlo delle 150w perchè sarebbero quelle più "gestibili" sul nano)..
I led danno possibilità varie sia sul tipo di coralli da poter mantenere, sia per un discorso di risparmio in termini monetari nel medio/lungo periodo.... spesso hanno anche un design più bello, oltre ad una tecnologia all in one mica da ridere.. le lampade un po' più evolute (per esempio un AI prime) ha integrato la wifi che ti permette di regolare tutti i canali tramite un app dal telefono o tablet, con la possibilità di modificare di 1 punto percentuale OGNI canale... naturalmente puoi gestire l'accensione e lo spegnimento, periodicamente escono aggiornamenti di firmware, ed è possibile caricare combinazioni pre impostate.. e stiamo parlando di lampade che con 230-250€ compri nuove
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 0 Mi piace
Grazie IVANO Ringrazia per questo post
 
Page generated in 0,12262 seconds with 14 queries