Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-09-2017, 06:35   #4
Scarzi
Avannotto
 
Registrato: Sep 2015
Città: Govone
Acquariofilo: Dolce
Età : 35
Messaggi: 74
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da zinuit Visualizza il messaggio
Se basso con azoto, e divresti misurare aktri macro (da cell le foto nn le vedo a fuoco).
La vasca è nuova, le muffe sono normali.
Il caldo non aiuta nell adattamento delle piante ed all avvio della vasca in genere, conn l abbassare della temperatura migliirerá, ma abbassa quel ph che con quelle piante è abbastanza alto
E per l azoto come faccio? Per i macro si, e un po che me lo ripeto.... prendero i test.
Il ph, tagliando con acqua a ph 6,5-7 non dovrebbe abbassarsi??
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
mmm
tutte piante che ho avuto a pH alto come il tuo (erano con i guppy) e kh anche più alti
Quote:
Tagliato le foglie e cambiato 35litri con acqua demirelazzata del supermercato....
occhio, se non ha una certificazione per alimenti, può non essere adatta per l'acquario

sicuro che la temperatura si sia fermata a 28°?
------------------------------------------------------------------------
il fotoperiodo deve essere costante, usa una presa con timer
Bhe, ne ho sentito parlare tanto dell acqua demineralizzata senza grossi problemi..... bho, o provo con 30 litri dell acqua del negoziante oppure uso l acqua di rubinetto....
La temp no, e salita a 30 quando faceva mplto caldo, i 26-28 sono quelli che raggiunge in questi giorni.
Si, uso gia la presa col timer, 8-9 ore perche non ricordo bene gli orari....LOL

Ultima modifica di Scarzi; 16-09-2017 alle ore 06:39. Motivo: Unione post automatica
Scarzi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11772 seconds with 13 queries