Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2017, 18:22   #17
Anto86
Discus
 
L'avatar di Anto86
 
Registrato: Sep 2009
Città: Calci (PI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 3.590
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Johnny Brillo Visualizza il messaggio
I social sono un mezzo stupendo e molto potente che, come tante altre cose, messi in mano alla massa, fanno la fine più misera che si possa immaginare.

FB non l'ho mai avuto e dagli altri mi sono cancellato dopo poco. Personalmente uso solo Youtube che fatico a definire un social.
Onestamente dei migliaia di selfie, serate e di cosa mangia la gente, mi sono stancato.

Tenersi in contatto con persone lontane, mostrare i propri lavori acquariofili, culinari, ecc e cose di questo tipo....OK.
Ma usarlo per farmi i c@zzi degli altri e perchè gli altri possano farsi i c@zzi miei, la trovo una gran perdita di tempo.

Tornando ad AP, secondo me ha perso molto da quando tanti vecchi utenti non scrivono più. Purtroppo.
Si parlava in altre discussioni di ricambio generazionale. Speriamo bene.

Tornando invece a quel gran bastardone che ha aperto questo topic .....è un piacere rileggerti.
Le vasche come procedono? Ero rimasto che volevi allestire una vasca per gli scalari e adesso ho visto che vendi dei discus.
Mi sono perso qualcosa!?
Eccolo là

Uno dei migliori pezzi di AP

Diciamo che ne è passata di acqua nelle pompe

Ho allevato per la seconda volta discus ma dopo 2 anni ho voglia di cambiare, nuovi stimoli, nuove idee...tutto per mantenere viva questa passione decennale.

Come sai ho allevato di tutto e avuto dal cubo da 30 L a il 2mt predatori Malawi.

Ora vediamo dove vado a finire
__________________
Anto86 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14472 seconds with 14 queries