Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-09-2017, 09:05   #11
DUDA
Discus

L'avatar di DUDA

Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Vinx70 Visualizza il messaggio
Sto tristemente constatando che un po’ tutti, con qualche eccezione, la pensate come Duda, il quale quanto meno ha avuto il coraggio di dirmelo chiaramente, in quanto non ricevo quasi più commenti e tanto meno suggerimenti dopo i miei interventi e richieste di aiuto!
A questo punto mi chiedo cosa si debba fare per “meritare” la vostra attenzione e a cosa serva restare qui con voi...
Ciao, non credo che sia per quello, le discussioni si esauriscono in maniera naturale col passare del tempo. Gli argomenti, volenti o nolenti, sono sempre quelli e difficilmente si riesce a mantenere l'interesse alto dopo tutte queste pagine, è normalissimo. Dopotutto, senza voler essere offensivo o denigratorio, ci mancherebbe, la tua è una normalissima vaschetta con un betta, gli argomenti di discussione stimolanti si esauriscono in fretta.