Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2017, 16:00   #7
Giuseppe75
Protozoo
 
Registrato: Sep 2017
Città: Pescara
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 49
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da gerry Visualizza il messaggio
In una vasca del genere i pesci non ci stanno..... al massimo un piccolissimo gobide ( e sarebbbe già troppo.)
Quello che ti ha detto il primo è sbagliato.
Per passare da dolce a marino devi cambiare tutto
Inoltre con il biologico, poche rocce e pesci rischi invasione di alghe
Lo schiumatoio non è obbligatorio, se metti solo pesci, ma se non lo metti avrai inquinanti che continueranno a salire, e dovrai sbatterti con cambi
Insomma tutto si può fare, ma con quella vasca avrai una infinita di problemi, metterai nessun pesce e se metti coralli dovrai ingegnarti per aumentare la luce.
Poi quando arriverà l'estate, probabilmente, smonterai per il troppo calore; difficilmente riuscirai a tenere una temperatura adatta perché hai problemi per mettere le ventole ( se ci riuscirai dovrai mettere un galleggiante e una tanica per i rabbocchi)
Comunque i tre consigli sono di rivenditori, ai quali magari hai detto che lo vuoi fare con quella vasca.
Loro piuttosto che perderti ti invogliano, poi sarai tu che chiederai di cambiare ( o continuerai a gettare soldi)
Grazie Gerry.
Si, in estate la temperatura sale a 30 gradi. Metterò delle ventole.
Devo comunque sostituire la lampada e ho le strisce led potenti con un angolo di almeno 120 gradi. Vorrei mettere qualche led 10000k, 8000, 3500 blu e rossi.
Volevo mettere una coppia di pagliaccetti.
Ho visto su internet molti fai da te x gli skimmer...
Che ne pensi?
Giuseppe75 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15362 seconds with 14 queries