Discussione: Primi passi marino
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2017, 15:35   #7
Claudio1969
Guppy
 
Registrato: Sep 2014
Città: Lainate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 184
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Ivano, piacere di leggerti.
Speravo di ricevere la tua opinione in quanto mi pare di capire che sei uno dei membri del forum più autorevoli.
Visto che mi consigli una vasca con un vano posteriore (uno per lo schiumatoio, uno per il filtro meccanico e l'altro per la pompa di aspirazione che rigetta l'acqua filtrata in vasca) mi sembra di aver visto su internet che l'unico acquario così strutturato è quello della Fluval modello M40 che costa circa 450,00 euro. L'alternativa sarebbe costruirlo su misura o nel mio caso farmelo costruire visto che con il bricolage proprio non ci riesco.
Mi puoi indicare che dettagli dare ad esempio ad a quariumline per farmi fare un preventivo di una vasca su misura? Come misure direi 40x40x40 per avere una vasca di circa 60 litri.
Per il vano postreriore a tre scomparti cosa chiedo?
Una domanda idiota: mi spighi come funziona il vano posteriore? Come entra l'acqua dalla vasca principale bello scmparto dello schiumatoio? Come passa l'acqua dallo schiumatoio al vano del filtro meccanico e poi come arriva l'acqua al vano della pompa di risalita che ributta L'acqua nell'acquario?
Da qualche parte c'è uno scema di funzionamento di una struttura del genere?
Grazie
Claudio1969 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11918 seconds with 14 queries