Discussione: Malattia carpa
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-09-2017, 15:03   #5
Charliech
Batterio

Città: Latina
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Exclamation Malattia Carpa

Ciao a tutti! Per prima cosa grazie per avermi risposto. Voglio fare una premessa, amo gli animali più degli esseri umani e non sono un'esperta di acquariofilia! Se il venditore mi avesse informata del fatto che non avrei potuto tenere una carpa in acquario non l'avrei comprata per nessun motivo al mondo! E' chiaro che non mi abbia detto nulla solo ed esclusivamente per il fatto di vendere. Ho somministrato i farmaci ancora sotto consiglio di questo tizio, ma ad oggi la situazione non é cambiata . Anzi ieri mi serbava addirittura peggiorata! il pesce é stato tutto il giorno sul fondo dell'acquario muovendosi a malapena e boccheggiando. Verso sera ho effettuato un cambio d'acqua di 80 lt e ho provato a darle del cibo. Fortunatamente ha mangiato (come al solito). Proprio dopo aver mangiato mi pare che la situazione sia migliorata, era più attiva e nuotava normalmente ma sempre con tendenza a stazionare in superficie. Ho notato che la notte é molto più attiva che durante il giorno. Stamattina sempre la stessa storia, nuotava un po' sul fondo e un po' in superficie. Adesso però sta sul fondo da un'oretta.
L'acquario é un rio 180 attivo ormai da circa 4 anni, non ci sono piante vere all'interno ma solo "sassolini" e arredamento. Spero possiate darmi una mano! Grazie ancora
------------------------------------------------------------------------
Vi allego una foto

Ultima modifica di Charliech; 09-09-2017 alle ore 15:07. Motivo: Unione post automatica
Charliech non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10062 seconds with 13 queries