Discussione
:
Guppy che muoiono
Visualizza un messaggio singolo
09-09-2017, 14:09
#
7
Caterini89
Plancton
Città: Stoccarda
Acquariofilo: Dolce
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
AULO73
Originariamente inviata da
Caterini89
Ah ecco, la cura è 3giorni giusto? Il negoziante diceva oggi 1ml per ogni 20litri e poi domani nulla, e rimetterle dopodomani di nuovo.
È corretto solo 3gg?
Menomale non gli ho dato da mangiare..immaginavo!
E i cannolicchi mi consigli di tenerli dentro?
Avendo due acquarii potrei poi usare i cannolicchi del 2° per farlo ripartire dopo il cambio acqua?
Grazie ancora
Si,la cura si fa il primo ed il terzo giorno,mi sembra 22 gocce ogni 20lt d'acqua,poi al 5 giorno cambio d'acqua e carbone....dimenticavo se hai l'aereatore mettilo,serve ossigenare di più,oppure se ne sei sprovvisto fai si che l'out del filtro crei movimento e bollicine....ormai se hai dosato non serve togliere i cannolicchi! comunque post trattamento può effettivamente essere utile prendere un po di cannolicchi già maturi dall'altra vasca e forse anche un buon additivo batterico(forse l'unico caso in cui serve qualcosa)... io ad esempio durante un trattamento metto a girare il filtro esterno a parte sempre in acqua della vasca e terminata la cura lo rimetto...
Bene grazie tante ragazzi, si ho forato l'out del filtro inserendo un tubicino che prende aria così emette bollicine di oxy. Grazie vi aggiorno
Caterini89
Profilo
Invia un messaggio privato a Caterini89
Visualizza messaggi di Caterini89
Page generated in
0,13337
seconds with
13
queries