Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-09-2017, 19:54   #9
Vix
Pesce rosso

L'avatar di Vix

Città: Paterno di Avezzano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Vix

Annunci Mercatino: 0
Ragazzi...dico la verità...io l'ho sempre usato il cavetto...e devo dire con buoni risultati...(magari i buoni risultati saranno dovuti a tutt'altro...sicuramente...ma male non me ne ha mai fatto...quindi non sono proprio contro il suo utilizzo)...

Allora in stanza ho 26/27 gradi...in vasca ho solo un termoriscaldatore da 300 watt e il cavetto...sono queste le uniche fonti di calore...oltre alle t5 che vi ho detto quando sono accese per 8 ore al giorno...

Il problema è che le lampade si spengono alle 10.30 ed io quando al mattino alle 9 controllo l'acquario la temperatura è fissa a 32...ho staccato il termoriscaldatore...e il risultato è stato il medesimo...

Oggi dopo i vostri messaggi ho staccato anche il cavetto...diciamo che erano le 13.00 quando l'ho fatto perchè sono tornato a casa dal lavoro...ora riguardo la temperatura e siamo a 31 gradi...la stanza è sempre a 26...non so a voi ma a me sembra cmq strano...se era il cavetto con 7 ore doveva scendere un pò di più la temperatura...o no??

Cmq controllerò domattina...quando a luci spente, complice la notte, qualcosa dovra accadere per forza...

Page generated in 0,08206 seconds with 13 queries