Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2017, 17:47   #97
axell
Pesce rosso
 
Registrato: Feb 2005
Città: MILANO - Basiglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 dopo 7 diversi acquari
Messaggi: 692
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
E un bel sti cazzi ora ci sta proprio...mi riservo di leggere e studiare i disegni ma la prima grande perplessità che ho è sulla pomp di carico de refugium, troppo potente secondo me...potresti alimentarlo direttamente dallo scarico della vasca deviando lo scarico con un un T ed un rubinetto in modo da poterlo regolare in funzione delle tue necessità...ma devo rivedere la portata degli scarichi ultrareef, magari a quel punto meglio il 50 al posto del 40.
Altra perplessità la pozione del controller touch...se non è stagno è posizionato in un punto dove qualche goccia ti può cadere lavorando in vasca e soprattutto vedrai come ti sarà comoda quella L per appoggiare cose durante la manutenzione, l'inserimento di pesci e coralli X l'acclimatazione goccia a goccia per esempio...insomma poi leggo meglio e ti dico per il resto.
Intanto insisto...sti cazzi!!!
Ps ora chiederò io il tuo aiuto con sketchup che sono un cane e non riesco a fare manco un cubo!!!! [emoji12]
__________________
Grazie a tutti per i consigli e per mantenere così attivo questo splendido forum di acquariologia.
ciao Axell
axell non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15281 seconds with 13 queries