Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2017, 10:09   #2
DUDA
Discus

L'avatar di DUDA

Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nessuna delle due. Te lo dico poichè mio fratello gestisce uno dei negozi più famosi di Italia, a Milano e ho fatto la stessa ******* anche io all'inizio, ho preso un'aggeggio mediocre e dopo poco sono saltao alla conclusione "svapare fa schifo".
Venendo dalle sigarette è difficile "rimpiazzare" tutte le sensazioni della paglia, lo so bene dato che svapo e pippo anche bionde.
Quando sono andato da lui mi ha fatto un po di domande sul mio modo di fumare, come tiro la sigaretta, che sapori mi piacciono, vellutati, secchi, cremosi, dolci, tabaccosi, naturali, quanto fumo, quanto peso sono disposto a portarmi dietro, quanto fumo mi piace sbuffare, quanto caldo lo voglio, quanta manutenzione sono disposto a fare.

Io ti consiglio di fare un salto in un negozio serio, parlare con un esperto, provare qualcosa, stabilirti un budget e prendere qualcosa di modulare e upgradabile.
Se vuoi ti giro l'indirizzo del negozio "di mio fratello", fai un giro provi un po di cose e almeno non compri "a scatola chiusa"...io ho cominciato con una Ovale anni fa e confrontandola a come svapo adesso mi viene da mettermi le mani nei capelli.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace daniele68 Piace questo post

Page generated in 0,18739 seconds with 14 queries