Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-08-2017, 17:48   #3
dave81
Moderatore

L'avatar di dave81

Città: Appiano Gentile
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: molti
Foto: 1 Albums: 10
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 151 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
concordo con vesaxcii, metti un eden 501 e togli quello interno. stop

niente sfondo 3D, non ha senso, perchè occupa solo spazio e basta

i coralli morbidi sintetici...quelli no dai....non si possono proprio vedere io perdono qualunque cosa ai neofiti, ma i coralli sintetici in un acquario dolce no

scherzi a parte, dovresti invece mettere qualche altra Cryptocoryne, come quelle che hai già.

Quote:
ovviare al problema alghe con un buon filtro ai carboni attivi per sottrarre nutrienti favorevoli allo sviluppo di queste.
i carboni non servono a quello, anzi ti consiglio proprio di non usarli, perchè ne puoi fare a meno. quindi nel futuro Eden 501, non li metterai.

le alghe le previeni mettendo tante piante vere
potresti mettere un po' di muschio, tipo la Vesicularia, che è facile e cresce anche con poca luce

al posto del filtro dovresti mettere una bella radice o legno, nell'angolo, sopra la quale far crescere il muschio. quindi nella parte posteriore un legno vero col muschio e davanti le Cryptocoryne

la vaschetta è molto piccola, quindi è un problema mettere pesci. è vero, ci puoi mettere uno o due Betta, però è forse un po' triste un solo pesce da solo

IMHO, sarebbe meglio mettere un gruppo di gamberetti colorati, piuttosto che un solo pesce (secondo me)

Page generated in 0,09656 seconds with 13 queries