Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-08-2017, 09:43   #6
fuffolo2014
Guppy
 
L'avatar di fuffolo2014
 
Registrato: Jan 2015
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1+fishroom con 14 vasche
Età : 30
Messaggi: 286
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora, I Botia e gli squaletti pur essendo un fritto misto convivono egregiamente da due anni e gli unici problemi sono stati che 2 delle 4 striate sono state un po’ “bullizzate” da qualche altro pesce, stesso per le due macracantha, che ho prontamente spostato in in altra vasca e sono guariti senza problemi, sono cresciuti e sono pronti ad essere aggiunti al nuovo acquario!

La popolazione presente nel 180 litri é:
3 Balantiocheilos due di circa 15 cm e uno di 10
4 Botia modesta le mie preferite saranno 7,5/10cm
1 labeo bicolor
2 botie striate, che non capisco perché non crescano, sono sempre 5/6 cm, più poi le altre due che sono in in altra vasca
2 botie loachate, una della quali sta cambiando il suo disegno del corpo e sta diventando più “fitto”
1 Botia kubotai, rimasta da sola perché quando le presi erano giovani e sono state uccise a mia insaputa dagli helodes
2 Syncrossus helodes (non so se ho scritto bene) uno grossotto di 10 cm abbondanti e l’altro più piccolo
3 Botia morleti che sono rimaste identiche a quando le ho prese ovvero lunghe 3/4 cm
1 gibbiceps di 7 cm
1 ancystrus che posso spostare ma credo non dia più di tanta noia

Lo so, é un fritto misto e anche molto grande, cosa mi consigliate di fare con le Botia loachata, kubotai e morleti? Quando le sposterò dovrò aumentare di qualche esemplare o oramai lascio così?

Inoltre non ho trovato molte informazioni per le striate, se possono stare 4 in 180 litri o e troppo piccolo anche per loro... quindi se lo sapete fatevi avanti!


Posted With Tapatalk
fuffolo2014 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13141 seconds with 13 queries