Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-08-2017, 09:35   #1
luka33
Guppy
 
L'avatar di luka33
 
Registrato: Dec 2008
Città: Secugnago
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 199
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allestimento piccola fishroom

buongiorno a tutti,
da qualche giorno sto iniziando a pulire un ripostiglio di circa 14 mq.
Questa zona è esterna alla mia abitazione ma confina su un lato con un negozio, su un lato con il comune del paese, su un lato con un abitazione e l'ingresso da su un cortile.
Ora la mia idea era la seguente: visto e considerato che su 3 lati sono praticamente già "coibentato" stavo pensando di fare una bella coibentazione sulla porta di ingresso per evitare che il freddo durante l'inverno provochi danni.
La mia idea era quella di scaffalare per metà i lati lunghi della stanza, sul lato frontale mettere un vascone di comunità e in zona centrale mettere due contenitori per l'acqua e un tavolo "da Lavoro".


Avete qualche consiglio su cosa usare per coibentare la porta d'ingresso ? L'idea era quella di mettere delle luci a soffitto temporizzate per evitare di avere ogni vasca con il suo impianto di illuminazione oppure installare delle strisce led su ogni vasca (anche qui si accettano consigli).

Per il riscaldamento pensavo di installare una stufa da temporizzare per i periodi più freddi dell'anno ( o sarebbe meglio ogni vasca con il proprio riscaldatore?)

Se ci sono altri consigli, sono ben accetti.

Grazie a tutti e buona giornata
luka33 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13525 seconds with 15 queries