Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2017, 13:34   #18
paul sabucchi
Ciclide
 
L'avatar di paul sabucchi
 
Registrato: Mar 2015
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7: 2x400l mbuna, 250l sudamericano, 180l oranda, 60l CRS/Oto Cocama, 400 l discus, 1700 l laghetto
Età : 56
Messaggi: 1.409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Magari avere un negozio decente a 25 km, non credo che nessuno con un negozio ben fornito a meno di 50 km si farebbe spedire i pesci via corriere. Io solo per andare a prenderli al deposito del corriere devo fare 61 km ad andare ed altrettanti a tornare (da Cellino Attanasio a Monteprandone). È comunque fattibile in un paio d'ore. Questi pesci nel video sono tutti al 100% arrivati via corriere
https://youtu.be/Dl44hIG7EeM

Quando ho allestito la prima vasca mbuna ho preordinato i pesci con mesi di anticipo presso uno dei 2 solu negozi specializzati in tutta Italia, poi mi sono fatto 200 km ad andare ed altrettanti a tornare e sprecato una giornata lavorativa (nonché 100 euro di benzina e 40 di autostrada) ED AVEVA SOLO LA METÀ DEI PESCI PROMESSI! Per completare la popolazione li ho dovuti ordinare via corriere. Così quando ho allestito la seconda ho fatto tutto online. Siamo d'accordo che non è l'ideale ma talora è un male necessario. Se già i poveri pinnuti potessero tutti viaggare con etichette cubitali "contiene animali vivi/pesci ornamentali" già sarebbe qualcosa

Posted With Tapatalk
paul sabucchi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12349 seconds with 13 queries