Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2017, 23:26   #9
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.148
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Per l'impianto d'osmosi il tunze non va bene, cerca un impianto composto da 2 pre filtri + membrana + resine post osmosi ( cercali su forwater.it acquaticlife.it Aquariumline.it)
Le rocce devono essere circa 20 chili, la loro funzione non è solo estetica, ma abbassano i nitrati chiudendo il ciclo dell'azoto se ne metti meno non servono ; se le metti a rate ogni volta che le metti ricominci la maturazione ( valori sballati e ballerini, alghe eccc )
Non mettere animali, per ora , peggiori la situazione
La sabbia è un ricettacolo di schifezze , aiuta a tenere alti gli inquinanti e aiuta i ciano -da togliere; io la aspirerei con tubo durante il cambio , SIFONARLA NON SERVE A NULLA
Lo skimmer devi cambiarlo ( secondo me)
Luce e movimento sono pochi
Il marino purtroppo costa e se non usi della tecnica adeguata la vasca non va; non si possono nemmeno fare upgrade successivi, ogni volta che tocchi ricominci da capo
Di solito chi prova a spendere meno o spende due volte ( butta via e ricomincia) o porta tutto in cantina e di dedica ad altro
Non spendere inutilmente, fermati ; decidi con calma che vasca vuoi avere e poi fai. Comprare tecnica e animali ora vuol solo dire gettare dei soldi
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12453 seconds with 14 queries