Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2017, 22:30   #7
xxTheHunterxx
Protozoo
 
Registrato: Aug 2017
Città: Varese
Acquariofilo: Marino
Età : 39
Messaggi: 12
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao.Innanzitutto grazie per le tue risposte che tengo molto in considerazione.Mi piacerebbe molto cambiare acquario ma visto che lo spazio non me lo permette terrò e migliorerò questo.Oggi ho provveduto a comprare in negozio circa 3 kg di rocce vive in piu(non molte,ma i prezzi sono alti..) ho notato tra l'altro di essere arrivato con queste a 11 kg su oltre 100 litri di acquario.Quindi mi servono rocce vive.poi ho acquistato un paguro dalle zampette blu e una grossa lumaca mangia alghe che non ricordo come si chiama.molto particolare,assomiglia molto a una roccia.Poi ho acquistato un rifrattometro online che deve arrivarmi.Sto pensando in quanto compro l'osmosi in negozio di comprare il Nano Ro station Tunze 8515.Penso lo comprero online già in serata.Sto cercando il prezzo migliore sui vari siti.Pensavo poi in futuro di utilizzare il nano reef 25 litri come sump comprando skimmer,tracimatore e pompa di risalita della Tunze che mi pare un'ottima marca.Per i test ti do ragione,le strisciette valgono pochissimo.Però pensavo che per il ph a gogge della tetra fosse abbastanza preciso,insomma è quasi nove,non può sballare di molto essendo a gocce,o perlomeno credo.Mi puoi riscrivere la marca che utilizzi tu cosi provvederò ad acquistare questi test.Grazie per il tempo che hai speso a rispondermi.Mi hai stimolato a cercare di migliorare.Ovvio,lo skimmer è di qualità bassa.Provvederò ad aumentare le rocce e appena possibile costruire la sump con oggettistica Tunze.Intanto valuto l'imianto d'osmosi,visto che in negozio i prezzi sono altini.6 euro 20 litri la pago :)
Grazie ancora
------------------------------------------------------------------------
Dimenticavo.La luce nel momento della foto era piu debole perche l'acquario era scoperchiato per il caldo quindi puntava meno in basso e non c'era acceso il neon led della tunze.Non avendo coralli pensavo di cambiarla dopo la sump,così da prenderne una bella adeguata ai coralli molli.

Ultima modifica di xxTheHunterxx; 16-08-2017 alle ore 22:35. Motivo: Unione post automatica
xxTheHunterxx non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14014 seconds with 14 queries