Discussione: Alimentazione sps
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2017, 22:42   #5
Tatanko
Plancton
 
L'avatar di Tatanko
 
Registrato: Apr 2016
Città: Udine
Acquariofilo: Marino
Età : 34
Messaggi: 20
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da valegaga Visualizza il messaggio
Ciao
Allora i coralli non sono coloratissimi ma neanche marroni marroni
Io piano piano diminuirei l alimentazione fino a azzerarla
Toglierei anche le resine che le considero inutili, una vasca deve essere in grado di smalitire quello che gli diamo senza il supporto di resine o metodi a moltiplicazione batterica o altre robe,se non lo é significa che c qualcosa che non va:troppi pesci,skimmer sottodimensionato,poche rocce ecc
La presenza di nitrati indica anche che la vasca non è in grado di riuscire a ridurre e lavorare i chili di cibo che stai dando
Cosa importante non togliere tutto di colpo,i coralli ora sono abituati a un certo regime alimentare e togliergli tutto di colpo li stroncherebbe
Devi iniziare togliendo poco alla volta e con molta calma e vedere mano mano la reazione della vasca,ma prima di fare qualsiasi cosa mi servono sapere valori di no3
Po4
Tutti e due fatti con test di qualitá :elos k nyos ,per i po4 meglio fotometro
Popolazione dei pesci
E che luce monti,che dalle foto sembra molto scarsa ma puó essere dettato anche dalla foto

Posted With Tapatalk
Ciao, schiumatoio per me ci siamo un deltrc 1351 su 120 litri :) , appena posso faccio i test come luci mondo una radion g2 pro la luce scarsa perché era al minimo appena accesa pesci ne ho. 5 ma tutti taglia piccola , un granchio , una stella e un gambero

Posted With Tapatalk
Tatanko non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15157 seconds with 14 queries