|
Originariamente inviata da C@rmin&
|
|
Originariamente inviata da Darkeden82
|
|
Originariamente inviata da C@rmin&
|
Per i pesci in laghetto, il problema è che essendo rossi ornamentali non sopportano le temperature molto basse(discorso diverso se fossero rossi comuni).. quindi in inverno in un laghetto, la vedo dura per loro sopravvivere.. meglio se li dai a qualcuno con un grosso acquario con altri rossi oppure portali in un negozio..
Quel mobile e quel muretto non credo tengano il peso di un 100 litri.. a questo punto meglio prendere un acquario con il tavolo di sostegno fatto a posta per gli acquari
|
L'idea è quella, a questo punto accanto alla libreria?
|
Meglio un posto lontano dai caloriferi
|
Non ne ho purtroppo di altri posti papabili, a sto punto o rinuncio ai 100 lt e vado per un 60... Il mobile regge me seduto.. Quindi... Dovrebbe farcela.. o tengo spento quel calorifero, tanto è in una posizione abbastanza inutile :)
Poi per riutilizzare la vasca attuale che dovrei fare? Intendo per "attivarla".. Attualmente questa è stata utilizzata coi pesci già al giorno zero... Mi riferisco ai check sulla qualità dell'acqua e sulla flora batterica. Questo filtro è già stato lavato sotto l'acqua del rubinetto.. Mea culpa. Scusate le mille domande ma vorrei rimediare a troppi errori, sia miei che non.
Ps sono rimasti solo due black moor e un rosso comune