Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2017, 13:28   #7
emio
Imperator
 
L'avatar di emio
 
Registrato: Jan 2005
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 5.468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
...il problema dei forum è che scrivono tutti senza alcun tipo di controllo e di validazione dei contenuti....
..sarebbe bene parlare solo di quello che si conosce personalmente e non scrivere bocciando senza appello apparecchi solo visti funzionare o peggio ancora dei quali si è solo sentito parlare...
...altro problema è quello rappresentato da quegli utenti che (nel caso ad esempio degli ski) ne hanno e ne hanno avuto solo uno in tutta la loro carriera acquariologica e lo definiscono "il migliore acquisto possibile"....
..come si puo' attribuire un giudizio assoluto quando non si ha una espeerienza personale diretta sufficientemente vasta ?...mah...mistero della fede...
....sarebbe piu' corretto dire mi trovo bene con quello che ho che è l'unico che ho avuto....
...con questo non intendo screditare gli "esperti" che fino qui hanno detto e disdetto, ma solo mettere in guardia sulla parzialita' delle opinioni espresse da chi non ha un'esperienza diretta personale ed adeguatamente vasta alle spalle....
__________________
....il lato marrone della forza incombe........passare è un attimo.....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14059 seconds with 13 queries