Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2017, 08:26   #8
gia90
Ciclide

L'avatar di gia90

Cittą: Belluno
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Etą : 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Chinita27 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da D-fishnet Visualizza il messaggio
Bhe, potresti sempre provare ad aggiungere una seconda plafoniera economica oppure, una di quelle lampade da appendere ai lati della vasca. Giusto per dare un pelo di luce in pił.
Tipo queste,per dire. http://acquariomania.net/chihiros-pl...k-p-12098.html
Non sono esattamente da due soldi, ma nemmeno devi vendere un rene per comprarle.
Poi, se sempre hai poca luce, magari puoi provare con piante che non amano la luce eccessiva.
Come Anubias di vari tipi, cryptocoryne e magari puoi provare con del microsorum. Anche la vallisneria non ha bisogno di troppissima luce.

Poi per i pesci, dipende.
In 300 litri hai diversa scelta.
Potresti inserire un po' quello che vuoi. Dagli oranda ai tropicali.
Dipende su cosa eri orientato di pił.
Ciao! Grazie! Si probabilmente all'inizio proveró con queste piante che mi hai elencato che non necessitano di molta luce, se non dovesse andare bene prenderó in considerazione quelle lampade
Sono affascinata dai ciclidi, in particolare discus e scalare.so che necessitano molto spazio, nel litraggio credo di rientrare, il problema č la forma dell'acquario. Tu che dici?
eviterei scalari e discus causa forma dell'acquario....potresti optare per una specie di ciclidi nani come apistogramma o ramirezi o anche pelvicachromis pulcher
gia90 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10288 seconds with 13 queries