Discussione: Come posso rimediare?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-08-2017, 07:40   #4
Darkeden82
Batterio
 
Registrato: Jul 2017
Città: Cusano Milanino
Acquariofilo: Dolce
Età : 42
Messaggi: 8
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da onlyreds Visualizza il messaggio
Quell'acquario, purtroppo, va bene per delle caridine o, al massimo, un Betta... nel 100litri potresti tenere 2 rossi...
Quel mobile non credo tenga 100 litri. Il muretto non so, di cosa è fatto? Tieni conto che una vasca da 100litri pesa, in esercizio, circa 140 kg... vedi tu...

Posted With Tapatalk
Il muretto è cartongesso... Quindi escluderei anche io... Potrei eventualmente forarlo e infilare delle gambe ad angolo che sorreggano l'acquario.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mithril Visualizza il messaggio
Nel mentre che prendi una vasca più grande, la fai maturare, ecc. ecc. Fai un favore ai superstiti; prendi un bel contenitore di plastica per vestiti, il più grande che trovi. Lo riempi d'acqua, ci metti l'areatore e ci trasferisci i pesci. Prova a mettere un annuncio su internet per regalarli a chi magari ha un laghetto, oppure vedi se li vuole qualche negozio
Quasi quasi.. Se li dividessi? Tanto ho un vecchio filtro all in one... E materiale filtrante in esubero.

Comunque appena morto il primo ho chiesto consigli in negozio specializzato e nessuno ha citato i problemi che poi ho scoperto esserci grazie a voi ( e agli altri morti).. Assurdo. Grazie ancora, oggi se riesco provvedo così.
Ah.. In laghetto lo avrei trovato ma ha tartarughe adulte e carpe koi grandi... Se li mangerebbero?
Avrei preferito in regalo il solo acquario :(
------------------------------------------------------------------------
La presenza del calorifero potrebbe essere un problema? Alla peggio potrei tenerlo spento vista la posizione... E li ci starebbe un acquario con mobile integrato

Ultima modifica di Darkeden82; 02-08-2017 alle ore 07:46. Motivo: Unione post automatica
Darkeden82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13773 seconds with 14 queries