Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2017, 08:43   #4
emio
Imperator
 
L'avatar di emio
 
Registrato: Jan 2005
Città: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 5.468
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback -1/0%

Annunci Mercatino: 0
...mah....io direi invece...un carico del 25 con scarico del 40 sono piu che sufficienti...
..pompa di mandata di conseguenza allo skimmer. e quindi alla quantita di acqua che lavora..
..uno ski addirittura da 180 mi pare decisamente troppo ...io direi che un camera 150 è piu che sufficiente (ce ne sono di molte marche a seconda del tuo budget di spesa, giocattoli esclusi)...per la cifra che indichi un BM 150 pro andrebbe bene, anzi sarebbe anche leggermente sovradimensionato....ma se vuoi spendere di piu ce ne sono molti altri...
..di scarichi secondo me ne basta uno (sempre per queste dimensioni)...
..il vetro da 12 è sovradimensionato...il 10 sarebbe ampiamente sufficiente per le dimensioni....
..per la sump concordo con Gerry cosi come anche per la struttura del mobile indubitabilmente di profilati di alluminio (con alette)....
..per il movimento non trascurerei le jebao tangenziali che vanno veramente molto bene oltre a non sentirsi affatto come rumore e costare il giusto....
..per l'illuminazione andrei sicuramente sui led tralasciando senza rimpianto i tubi....
__________________
....il lato marrone della forza incombe........passare è un attimo.....

-------------------------------------
METODO ZEOYODA
emio non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace ninicap Piace questo post
 
Page generated in 0,13588 seconds with 15 queries