Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2017, 13:04   #1
LUKAS22
Guppy
 
L'avatar di LUKAS22
 
Registrato: Nov 2006
Città: 84179993219
Azienda: Charlestub
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Charlestub
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: Charlestub
Messaggi: 300
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a LUKAS22 Invia un messaggio tramite AIM a LUKAS22 Invia un messaggio tramite MSN a LUKAS22 Invia un messaggio tramite Yahoo a LUKAS22

Annunci Mercatino: 0
[Progettazione Vasca] Marino da 100x60x60 cm

Salve ragazzi,

ho letto in giro un po tutto su l'acquario marino, con il cambio della mia abitazione ho più spazio è mi sono deciso a realizzare una bella vasca.
sui vari forum , mi sono fatto tutte le guide , tutorial, ho passato quasi 2 anni a studiare tutto quello che c'è da sapere per l'acquario marino.

non ho mai avuto fretta è non avrò questo problema ora...

adesso mi sono deciso a costruire la vasca da 100x60x60 cm da ben 360 lt meno il 5% della superfice dovrebbe essere circa 350 lt se non vado errato.

la tipologia che mi piace e quella della elos , ma sono in grado di costruirmela da solo , con un costo decisamente ridotto...

il progetto e questo, ho qualche dubbio sulle misure prese ... ( erano le 3 di notte , forse ho dato i numeri) di seguito vi incollo qui un immagine fatta da me per chiarirci le idee..




ho alcuni dubbi , su quali prodotti acquistare , cioè se devo spendere 150 € per uno skimmer spenderò è poco ma sicuro , ma vorrei capire quale fa al caso mio.

l'altro dubbio è , ho previsto una vasca di raccolta si, ma quale dimensione dei raccordi di scarico andrebbero bene per la mia vasca?
ho scelto questi ...
















tutti i consigli sono ben accetti...


ps : allevamento sps, lps, pesci (una decina poco più)
LUKAS22 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12290 seconds with 15 queries