Discussione: Mio primo acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-07-2017, 10:15   #13
PEGI
Plancton

Città: Santa Maria la Carita'
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie mille Paul. Le mie, perchè sono 2, anche nel ghiaietto si infossano, per poi gironzolare maggiormente di sera. Ogni giorno effettuo il controllo toccandole per verificare che sono vive. Per il momento non inserisco più pesci per i consigli che mi avete dato. Ho solo 4 danio zebrati che stanno benissimo. Quello che vorrei fare, come mi avete consigliato, è inserire le caridine. Il negoziante mi ha detto che arrivano a settembre ed ora, pure se le aveva, me le sconsigliava perchè fa ancora molto caldo e quindi potevano andare in crisi. Per la questione dell'acquario ho già una vasca, regalatami, molto più grande di questa. Purtroppo non la posso allestire per questioni di spazio. Fra qualche annetto, andando a vivere da solo, faccio partire quella, naturalmente sotto i vostri consigli
Per l' inserimento delle caridine cosa mi consigliate? Il negoziante mi ha detto che al momento, inserivamo un pò di prato. Voi cosa mi consigliate? Più o meno quante caridine dovrei prendere e quali?
PEGI non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15730 seconds with 13 queries