Discussione: Aiuto N03 N02
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-07-2017, 15:26   #2
geloso78
Plancton

Città: brusciano
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Scusa ma è scritto dappertutto che bisogna aspettare i canonici 30g..come fai tu a inserire pesci dopo solo tre giorni.. Nel forum è pieno di persone che inseriscono pesci ancor prima di aspettare il ciclo dell azoto. Chi ti scrive è un completo "nullasapente" che ha un acquario ancora vuoto.. (sto aspettando i 30g)..è logico anche io vorrei inserirli subito.. Ma se devo vederli morire preferisco aspettare e fare tutto con calma
P. S ho già sentito di negozianti che asseriscono di poter inserire dopo 10gg ma dopo solo 3 giorni.. Questa è il top.. Senz offesa.. Cambia negoziante e leggi come sto facendo io i post che trovi nel forum.. Se guardi in giro è pieno di gente come noi che vuole iniziare e ha fretta di imparare ma tutto ha il suo tempo dato che stiamo parlando sempre di esseri viventi.

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Non sono all altezza di risponderti data la mia inesperienza ma da quanto leggo.. Dovresti togliere i pesci.. Magari riportarli al negozio e aspettare i 30g. C è da dire che può darsi che inserendo i pesci subito hai fatto anche collassare il filtro che nn riesce a smaltire il carico di rifiuti che i pesci producono..

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di geloso78; 30-07-2017 alle ore 15:29. Motivo: Unione post automatica
geloso78 non è in linea  

Page generated in 0,13020 seconds with 13 queries