Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2017, 18:33   #28
forti
Guppy
 
Registrato: May 2005
Città: Salerno
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Età : 64
Messaggi: 426
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a forti

Annunci Mercatino: 0
Si, ho visto, sono a 0.
La vasca è dotata di una buona TV i a ed i pesci non sono tanti.
Alimenti poco a mio avviso.
Gli studi in merito alla alimentazione sono diversi e tutti concordano che in vasca le colonie vanno adeguatamente nutrite e le sole deiezioni dei pesci non risultano sufficienti e complete allo scopo.
Alimenta almeno tre volte a settimana, preferisco cibo in polvere ( D&D, Nyos, Elos ). Ottimo, ma non in polvere, il reef booster che somministrerei una volta a settimana in aggiunta ad una o due somministrazioni settimanali di cibo in polvere. Dipende da quante colonie sono in vasca.
Anche nella mia vasca, nel tempo si sono verniciate condizioni che hanno portato ad un tiraggio dal basso e somministrando più alimento ho sempre risolto.
Nel tuo caso, penso che nutrendo poco le colonie, queste sono andate il ltn appena il kh è risalito.
Stabilizza il valore della durezza ed alimenta i coralli.
Non lasciarti ingannare dalla presenza dei nitrati ad 1, i coralli per mia esperienza, preferiscono cibi in polvere ed i nitrati, anche se alti, non sono sufficienti ad una corretta alimentazione.
Se ti interessa, quando rientrerò dalle ferie, ti invierò dei link in merito alla alimentazione dei coralli.
Se dovessi aver ragione, taleare è inutile e non arresterebbe il processo di necrosi.
Un "in bocca al lupo"e tienici aggiornati.
------------------------------------------------------------------------
TV, devo ammazzare questo correttore: tecnica.

Ultima modifica di forti; 26-07-2017 alle ore 18:35. Motivo: Unione post automatica
forti non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13343 seconds with 14 queries