Discussione: Primo inizio...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2017, 17:15   #34
CeciliaC
Plancton

Città: Foligno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dal mio ultimo post è passata un infinità di tempo!! Dunque è cambiata la paesaggistica e pure gli abitanti!!

Per quanto riguarda la situazione iniziale ero partita con 3 guppy femmine e 1 maschio... Adesso tutte e 3 le femmine sono morte! Possibile perché hanno partorito troppe volte??
( avrò una 50ina di pesciolini piccoli.. Ma dato che muoiono facilmente, penso di lasciarli stare un altro po'! Ps. Ho trovato gia 2 ragazzi che li vogliono per cui non avrò problemi di sovraffollamento)

Ho aggiunto 2 neritine e 2 pesciolini da fondo!

E ho iniziato a dare mangime all' aglio secondo consiglio del negoziante, per rafforzare le difese immunitarie!

Posted With Tapatalk
------------------------------------------------------------------------
Dunque.. Detto ciò c' è una questione che mi rende perplessa! Ovvero delle piccole palle dal bianco al rosa che non capisco cosa siano! Ditemi che non è qualche tipo di infezione batterica &8561;&8561;&8561;
Praticamente stanno da per tutto, maggiormente sugli angoli dell' acquario, come in foto, nel riscaldatore, sul filtro ( dove pesca l' acqua) e sulla roccia! Che sono?

Posted With Tapatalk

Ultima modifica di CeciliaC; 13-07-2017 alle ore 17:20. Motivo: Unione post automatica
CeciliaC non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11108 seconds with 13 queries