Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2017, 15:21   #7
Prion78
Guppy
 
Registrato: Jan 2011
Città: Magenta
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Messaggi: 140
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti,
scusate se intervengo così a gamba tesa ma volevo chiedere a periocillin di spiegare il perchè della sua affermazione... dire è scarsa è lecito ma spiegare il perchè di una simile osservazione mi sembra altrettanto lecito...

Io personalmente (per quel che può contare) l'ho appena acquistata dopo una scelta abbastanza ponderata, che ha visto passare varie soluzioni nella mia mente, tra cui:
Fai da te che ho dovuto scartare per problemi di tempo... e comunque la soluzione più economica e più usata sono led cinesi di vario tipo (almeno per quel che vedo sul forum).
Le soluzioni ebay poco costose ma credo che ognuno paga per quello che riceve quindi le ho scartate
Soluzioni più costosette dove mi sono trovato combattuto su dei cannon led e la R420r 320w
Soluzioni mostruosamente costose per le mie tasche (oltre 2000 euro) non le ho valutate nemmeno perchè sono io il padrone del mio reef e non il viceversa.

Queste sono le motivazioni della mia scelta: I led che monta sono CREE e non sono le solite CINESATE, la scocca è bellissima e innovativa (ma quelli sono gusti), è una full spectrum con lenti da 120° che distribuiscono in modo meno puntiforme la luce dei led... ha una garanzia di 2 anni e l'ho pagata poco meno di 900euro che è una spesa che riesco ad affrontare per avere un prodotto che ritengo sufficiente a creare una bella illuminazione..

Quindi non vedo dove è scarsa, la valuti scarsa in termini di PAR, PUR, LUMEN non ti piacciono 15000°K???
Prion78 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12368 seconds with 14 queries