Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2017, 22:07   #10
paul sabucchi
Ciclide
 
L'avatar di paul sabucchi
 
Registrato: Mar 2015
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7: 2x400l mbuna, 250l sudamericano, 180l oranda, 60l CRS/Oto Cocama, 400 l discus, 1700 l laghetto
Età : 56
Messaggi: 1.409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Anche io devo prendere la centralina (tc420) per la vasca discus in allestimento, poi piano piano rifare coperchi con illuminazione led e centralina + algae scrubber alle altre vasche, poi sostituire tutti i riscaldatori con gli Schego in titanio e doppio temperature controller. Ho telefonato oggi ad Aquariumline e per l'autunno gli Schego da 300w dovrwbbero essere di nuovo disponibili. Visto che devo ordinare un "secchio" di JBL novo-malawi volevo prendere delle ninfee e giacinti d'acqua ma hanno solo piantine da acquario. Dovrò ordinarle da Animalhousediscount o Orientalpets (che ovviamente non vendono JBL novo malawi). Mi sa che con i giorni che ci metto a scavare la "buchetta" faccio a tempo a leggermi un po di guide sulla tecnica necessaria al laghetto. Per i pesci ancora non so se cercare di farmi spedire le uova di Aphanius o mettere carassi, almeno per questi ultimi Oceani blu ha ricominciato a spedire ed in genere hanno una bella selezione. Sempre in attesa di suggerimenti, Ciao

Posted With Tapatalk
paul sabucchi non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11783 seconds with 14 queries