Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-06-2017, 23:04   #1
lazy82
Protozoo
 
Registrato: May 2015
Città: Fano
Acquariofilo: Dolce
Età : 41
Messaggi: 18
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Fauna asiatico 60 litri

Ciao a tutti dopo aver avuto parecchi anni Un 20 litri con betta maschio e caridine japponiche xl che mi hanno regalato tante soddisfazioni(era molto suggestivo con legni muschio e anubias nana) mi sono deciso a comprare un 60 litri per poter mettere un gruppetto di rasbore a far compagnia al betta, ma la situazione è cambiata (a mia impressione) in peggio. Il betta sembrava stancarsi di nuotare non lo vedevo attivo come nel 20 litri. Ne ho cambiati 3 e alla fine ci ho rinunciato. Adesso ho 6 trigonostigma heteromorphe e 2 colisa chuna vediamo come va, ma L acquario comunque non è suggestivo come il 20. Vorrei tornare indietro ma non posso comunque lo consiglio a tutti il betta fa vedere tutto il suo carattere.....adesso cerco di risolvere il mio problema. premetto che non uso fertilizzante e non voglio usarlo per principio sono contro. Quindi sono pieno di anubias e qualche legno. Secondo voi quante rasbore posso mettere con i colisa chuna?oppure Ci starebbero 2 colisa chuna 5 trigonostigma e 4 puntinus tytteia o sono fuori?! grazie per le eventuali risposte
lazy82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12857 seconds with 16 queries