Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2017, 17:15   #1
Gandalf82
Guppy
 
Registrato: Mar 2009
Città: reggio calabria
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 42
Messaggi: 310
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Cool aiuto, come gestire i primi successi riproduttivi (ampullaria e non solo)

ciao a tutti sono qui per chiedere delucidazioni e conoscendovi so che sono in buone mani.

allora doverose 2 premesse:
1) se qualcuno qui e' interessato posso regalare qualcosa non sono taccagno.
2) il mio problema nasce dal fatto che tra 1 mese circa dovrò traslocare in altra città quindi dovrò mettere a riposo l'intero acquario....per questo ho intenzione di portare piante e pesci al negoziante (se qualcuno vuole ampullarie gratis puo tranquillamente dirlo) e vista la situazione e il lavoro impiegato ho pensato "scusa un pò con tutti i soldi che gli ho dato forse è il momento di farmi pagare dal negoziante" :D


da circa 1 mesetto le mie 3 ampullarie si sono date da fare e ora mi ritrovo con circa 100 nuovi esemplari (le 3 sono morte di vecchiaia ora erano enormi) ora mi trovo con il problema di gestire i 100 esemplari come ho letto altrove se prima nn si fanno grandicelle non il negoziante non le vuole quindi una volta che gliele ho cresciute quanto potrei farmele pagare? 20 euro tutte mi sputa in faccia? sono 20 cent l'una

in piu devo restituirgli:
1 trichopodus trichopterus gold
3 Trichopodus leeri

2 Ancistrus (in teoria claro KNAAK 1999) anche questi si sono fatti dei bei bestioni il maschio ha sulla testa delle splendide escrescenze.... e grazie a questi bei baffoni anche loro SI SONO RIPRODOTTI adesso ho messo da parte in una vaschetta 6 avanotti e altri 2 credo sono in giro per l'acquario non sono riuscito a prenderli per evitare che vengano mangiati (come mi era gia successo 2 mesi fa)

2 cardinali

piu le varie piante..... QUANTO DOVREI FARMI PAGARE TUTTO QUESTO?

ps: molto probabilmente non mi faro' dare manco una lira ma sono curioso
Gandalf82 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14086 seconds with 15 queries