Discussione: Qual'è la causa?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2017, 13:47   #7
marko66
Ciclide

L'avatar di marko66

Città: SUSA (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Huor79 Visualizza il messaggio
Anubias barteri,anubias nana,microsorum,bucephalandra(tutte ancorate a legni e rocce)poi hygrophila corymbosa,vallisneria spiralis tiger,cryptocorine wendtii(verde).x la panoramica devo fotografarla ma aspetterei un attimo l'accensione delle luci.in genere i nitrati li ho sempre tenuti a 10mg/l(tenendoli in un range che variava fino a 20mg)se salivano troppo intervenivo con piante a crescita rapida,mentre i fosfati stavano sempre intorno a 1mg/l.infatti crescevano che era una meraviglia...

Posted With Tapatalk
Beh, leggendo questo era un po' difficile per me capire che ti riferivi ad un'altra vasca,se apri una discussione su una vasca si fanno valutazioni su quella non su risultati ottenuti in un altra....!
Sui pesci ok il fatto di infoltire il banco.Sul discorso durezze io non ho parlato di correlazione con nitrati e fosfati(?),ti stavo suggerendo due particolari:
1)Cosa cambia per i tuoi pesci avere Gh a 6 od a 7?
2)Questo piu' importante,se aumenti la percentuale di acqua di rete nei cambi aumenti non solo il GH,ma ovviamente anche il KH,ti conviene farlo?Io direi di no,poi vedi tu.
Come luce va bene,mantenendo quei valori e con la giusta dose di CO2 inserita puoi coltivare tranquillamente molte piante di medie esigenze,a patto pero' di fornirgli quanto necessario tramite fertilizzazione(ed è questo che manca alle tue piante),
marko66 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Huor79 Piace questo post

Page generated in 0,12552 seconds with 14 queries