Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-06-2017, 11:20   #20
cecchino94
Plancton
 
Registrato: Apr 2016
Città: Pozzuoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 29
Messaggi: 35
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sinbad Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da cecchino94
essendo una vasca da 3 litri posso trattarlo con dessamor all'interno di quella vaschetta?
Certamente, ovviamente fai le debite proporzioni. Visto che la cura dura sui 7 gg e non hai filtro, dovresti mettere un aeratore e dovresti provvedere a frequenti cambi di acqua e relativo reintegro del medicinale.

Originariamente inviata da cecchino94
Per quanto riguarda Hypostomus plecostomus mi è salito il panico, ho appena letto che può diventare fino a 30 cm
Perdona l'appunto, ma queste informazioni devi prenderle prima di acquistare qualsiasi pesce. Devi vedere il suo habitat, le condizioni ottimali dei valori dell'acqua, la compatibilità con i pesci già in vasca, le abitudini comportamentali, etc.
D'accordo perfetto.. oggi vorrei iniziare la cura, nella vaschetta da 3 litri. Per quanto riguarda l'aereatore fin da subito dovrei tenerlo attivo? Sto provando a vedere online qualche aereatore da 3 lt fino 40/50lt / H , per caso sapete consigliarmene qualcuno utile ?
Nella vaschetta da 3 litri dove penso di fare la cura, inserisco l'acqua decantata oppure posso prendere quella dell'acquario (madre--- dove vive attualmente il pesce) , dopodichè utilizzo farmaco secondo le regole del bugiardino, inserisco aereatore e ogni 24 H cambio acqua e reintrego del farmaco secondo appunto le regole scritte sul bugiardino..upò andare bene così ?
Grazie ancora.

Dalle prossime volte sicuramente mi informerò molto meglio prima di acquistare soprattutto per far vivere bene l'animale...
cecchino94 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12406 seconds with 14 queries