Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-05-2017, 05:48   #9
cecchino94
Plancton

Città: Pozzuoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sinbad Visualizza il messaggio
La striatura di sangue sulla coda è indice di cattiva qualità dell'acqua. I Nitrati così elevati ne sono la causa principale (mi chiedo come stanno i Nitriti) e, purtroppo, il motivo di quanto ti sta accadendo ti è stato già spiegato: vasca troppo piccola.

Prima di ogni cosa devi ristabilire i valori corretti in acqua (nel frattempo provvedi a procurarti un acquario adeguato se non non risolvi niente).

Il pesce con la macchia bianca andrebbe visionato meglio, se mi dici che si presenta tipo ovatta può essere una micosi che dovresti trattare con Dessamor.

Che tipo di alimentazione usi? In ogni caso per adesso sospendila.
Ciao buongiorno, grazie mille per la risposta.
Ti confermo che la macchia sembra tipo ovatta, anche il negoziante sospettava una micosi esterna. Per il Dessamor posso comprarlo in farmacia? Che dosaggio eventualmente?
Come alimentazione il negoziante mi ha dato il GOLD PEARLS della JBL. Dovrei sospendere l'alimentazione all'oranda con micosi? Come mai?
Grazie mille davvero di tutto.

Un altra cosa mi scusi, vorrei comprare online la scatola per misurare i valori, di che marca conviene acquistarlo? Sennò ogni volta devo andare dal negoziante... Grazie mille ancora.
cecchino94 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11194 seconds with 13 queries