Discussione: Posizionamento vasca
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-05-2017, 18:16   #1
Tasslehoff
Batterio
 
Registrato: May 2017
Cittā: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Posizionamento vasca

Salve a tutti,
Sono nuovo del forum
Avevo intenzione di comprare un Juwel Rio 240 ma poi visto il peso mi e venuto il dubbio.
Io abito al terzo piano di una palazzina del 1959 e la vasca alla fine dovrebbe andare a pesare piu o meno 350Kg.
All'inizio avevo pensato di mettere la vasca nella posizione 2 perche e a ridosso del muro che da sulle scale e dovrebbe essere quello portante solo che e una zona di passaggio e ho letto che potrebbe dare molto stress ai pesci della zona 1 invece il problema e che non sono sicuro che quel muro sia portante perche anche se nella cartina e disegnato spesso come i portanti andando al primo piano in realta non arriva direttamente a terra ma e proprio sopra al corridoio di entrata del palazzo.
Avendo la forma della sala ad L non sono neanche sicuro di come siano posizionati i travetti in genere ho letto che sono perpendicolari al lato lungo della stanza ma in questa non saprei soprattutto quelli della posizione 2
Per voi qual'e la posizione migliore dove metterlo? e il pavimento reggera quel peso?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte
Tasslehoff non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12482 seconds with 15 queries