Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-05-2017, 15:51   #1
ELISABETTA92
Protozoo
 
L'avatar di ELISABETTA92
 
Registrato: Apr 2017
Città: san benedetto del tronto
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: all'inizio 2 ora uno
Età : 32
Messaggi: 18
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
voglia di far ripartire un nuovo acquario

Ho un acquario da 54 lt di una marca cinese, comprato un anno fa che ho dovuto bloccare e dare via i pesci, causa mal funzionamento. Vi spiego subito, preso già di seconda mano, ero alle prime armi il venditore mi ha truffato per mancanza di informazioni. In esso mi aveva fatto mettere specie che tra di loro non c'entravano neanche per sbaglio. Questo in realtà mi è servito molto, perchè mi ha aiutato nel secondo acquario a fare ogni cosa come si deve. Ho deciso di buttare il filtro esterno-interno, aveva una pompa che prendeva l'acqua e la buttava sulla lana di vetro e la riggettava all'interno. Dopo essermi abbastanza dilungata volevo dirvi E CHIEDERVI CONSIGLI. Ho pensato di voler smontare tutto quello che non ha minimanete funzionato, cioè tutto e farlo ripartire. la domanda principale. Un filtro completo di pompa e termoriscaldatore quando può venire a costare? l
La luce, avevo una plafoniera led a luce blu e bianca, a cui il trasformatore si è bruciato, quando mi verrebbe rimettere tutto nuovo? Vi allego le foto per farvi rendere meglio com'è.




ELISABETTA92 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11646 seconds with 15 queries