Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-05-2017, 09:25   #3
damianodl
Plancton
 
Registrato: May 2017
Città: padova
Acquariofilo: Marino
Età : 36
Messaggi: 34
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao Gerry, ti ringrazio per la risposta :)
Innanzitutto devo correggere la dimensione, c'è stato un refuso .. la larghezza è di 360 Queste dimensioni le ritieni migliori?
In ogni caso è l'unica cosa che non devo comprare quindi dubito che la cambierò :D
Perche dici che l'overflow da problemi? Forare la vasca non è una cosa molto facile :(
Il controller di livello pensavo di inserirlo in sump dove le dimensioni della vasca sono più piccole ed è essenziale per il rabbocco automatico, ne consigli altri?
Ok per il filtro meccanico, ero indeciso su questo punto.
Per l'impianto d'osmosi la mia scelta di non acquistarlo è dovuta al fatto di non spendere troppo. Pensavo di acquistare l'acqua che mi serve.. pensi sia un'idea sbagliata?
Per quanto riguarda la luce, il modello che ho indicato dopo aver letto attentamente è una soluzione che in molti ritengono estremamente valida. é un investimento ma ha un'efficienza altissima estremamente programmabile (ti allego screen) ed in più ci sono tutti i vantaggi dei Led (non scalda, basso consumo ecc.).. Per quanto riguarda la temperatura il mio dubbio era quello di dover aver un refrigeratore.. ma anche qui andrei a spendere molto.
damianodl non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace Ale-72 Piace questo post
 
Page generated in 0,13054 seconds with 15 queries