Hai qualche pregiudizio, che confuto, per il tuo bene, nel modo più frettoloso possibile.
|
Originariamente inviata da ilVanni
|
Eh già, se in italia ci fossero più vasi di pothos che vive senza nulla
- ma un'altra lingua (oltre all'italiano, che ti fa schifo) la sai decentemente?
|
5 bastano?
|
|
- ma un film in inglese lo capisci? E una colazione la sai ordinare?
|
ho vissuto in Germania, UK e Cipro, e ci ho anche studiato all'università nelle rispettive lingue. Direi che sulle lingue me la cavicchio
|
|
- un linguaggio di programmazione sai cos'è?
|
un paio li conosco. si chiamano, uno c++ e l'altro python. Non si tratta di javascript, ma qualcosa ci si fa.

e il javascript scritto da altri lo capisco, per cui mettendomici poco lo imparerei.
|
|
- un'idea di come funziona (alla lontana) il metodo scientifio, ce l'hai? (no, sennò non scrivevi che il pothos vive senza nulla)
|
Una laurea in matematica basta? Il mio pothos vive benissimo da circa 6 anni con sola acqua di rubinetto. Qualora non lo sapessi, questo è metodo scientifico. L'evidenza è più importante della teoria.
|
|
- ma quant'è che non leggi un libro?
|
al momento ne sto leggendo uno sul kindle, non so questa domanda che nesso abbia con il resto
|
|
Ma perché non apri una serra di piante officinali negli acquari e vieni a sbatterci in faccia il tuo successo?
|
non colgo la necessità di questa provocazione. Il resto sono stupidaggini.