Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-05-2017, 00:22   #28
dgero
Plancton
 
Registrato: May 2017
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
Messaggi: 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Nella prima foto io vedo 3 vasi.
Poi magari se guardo in inglese vedo una vasca, poi provo.

Per il resto, io di morale non ti ho scritto nulla, forse sei tu che pensavi di suscitare meraviglia con soluzioni che erano forse innovative negli anni 80, ora sono fuffa per gonzi.

Io ti ho consigliato di leggere di soluzioni di ecosistemi contenuti e tenuti totalmente autonomi per anni da gente che ci sapeva fare, si vede che (italianamente) non c'hai voglia di leggere (figuriamoci in un'altra lingua).

Ma se ti piace farti dare del pallone gonfiato in inglese o tedesco, accomodati pure in altri forum.

Posted With Tapatalk
Non mi risulta di aver mai scritto di voler riprodurre la stessa cosa, anzi, ji scritto esplicitamente che avrei usato qualcosa di più grande. E ti faccio presente te che la domanda non era se ritenevate che fosse una buona soluzione o meno, ma come partire con un ecosistema semplice. Domanda ben diversa. Se non altro so leggere, cosa che non tutti paiono saper fare. Come ho scritto sopra, non mi funzionava la ricerca, perché il forum è così ergonomico che ci vuole un po' per capire qual è il problema, specialmente poi se si accede da dispositivi diversi non tutti loggati. Grazie tante per l'aiuto prezioso e la simpatia contagiosa.

Posted With Tapatalk
dgero non è in linea  
 
Page generated in 0,14241 seconds with 14 queries